Calcio, Anticipi serie A: vincono Milan e Salernitana
Tre anticipi disputati oggi in serie A per la 11ma giornata di campionato.
A Salerno i padroni di casa si aggiudicano il delicato scontro salvezza battendo lo spezia 1-0. Decisivo un gran tiro dalla distanza di Mazzocchi. Con questa vittoria la Salernitana si porta momentaneamente al nono posto con 13 punti mentre lo Spezia rimane fermo a quota 9.
A Milano il in scena il derby "romantico" tra il Milan e Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Nonostante una ottima prestazione della squadra di Palladino i campioni d'Italia si impongono con un netto 4-1 portandosi in testa alla classifica in attesa del match di domani Roma -Napoli. A segno per i rossoneri Diaz con una bellissima doppietta al 16' e al 41' del primo tempo.Al 60' terzo gol di Origi con un gran destro dal limite. accorcia le distanze il Monza con una bellissima punizione di Ranocchia ma è Leao all'84' a chiudere definitivamente i conti.
Emozioni forti a Firenze con L'Inter che si porta in vantaggio 0-2 ma subisce la rimonta viola che si porta sul 2-2 al 60' con Ikonè.L'Inter ripassa in vantaggio al 73' con un calcio di rigore trasformato da Lautaro ma al minuto 90 Jovic segna il gol del 3-3 per la Fiorentina.Al 95' però beffa atroce per i viola che all'ultimo assalto subiscono il gol di Mkhitaryan.
Commenti
Posta un commento