CALCIO, SERIE A: Nell'anticipo Empoli - Cremonese 2-0
Nell'anticipo di serie A Importante successo dell'Empoli che batte la Cremonese 2-0.
Poco da segnalare nel primo tempo dove L'Empoli ha comandato di più il gioco ma sono stati gli ospiti ha creare le due occasioni più importanti con Bonaiuto prima con un colpo di testa e poi con un tiro da dentro l'area ma in entrambe le occasioni si è fatto trovare pronto Vicario.
Nel secondo tempo dopo appena un minuto cambia tutto con l' Empoli che si porta in vantaggio con Cambiaghi che supera Carnesecchi con un tocco preciso da distanza ravvicinata .
La Cremonese reagisce e crea anche due occasioni per il pareggio con Sernicola e Okereke ma è ancora protagonista il portiere dell' Empoli Vicario che evita il pari.
L'Empoli potrebbe chiudere la partita al minuto 81 ma il tiro di Mari da 25 metri si stampa sul palo.Il gol del 2-0 arriva al minuto 88 con Parisi bravo a segnare di testa dopo una grande parata di Carnesecchi su Cambiaghi. Al 92° minuto l'ultima occasione è per la Cremonese con Dessert che coglie il palo.Finisce cosi 2-0 per l'Empoli che si porta al dodicesimo posto mentre resta sempre in zona retrocessione la Cremonese.
Commenti
Posta un commento