TENNIA, ATP FINALS: DJOKOVIC BATTE FRITZ E VOLA IN FINALE
Novak Djokovic è il primo finalista delle ATP FINALS 2022 in corso di svolgimento a Torino.
Molto combattuto e teso il primo set. Djokovic parte meglio mentre Fritz sembra più contratto. Il serbo riesce a fare il break ma riperde subito il servizio e Fritz prende coraggio migliorando da qual momwnto il servizio . Alla fine si deve attendere il tie break dove nei momenti decisivi Djokovic dimostra di essere superiore e chiude 7-5.
![]() |
Novak Djokovic |
Il secondo set parte molto male per il campione serbo che si fa togliere subito il servizio e Taylor Fritz si porta sul 3-1 mantenendo senza soffrire troppo il servizio fino al 5-4. Nel decimo game la risposta di Djokovic che toglie il servizio all'americano innervosito dopo aver sbagliato una facile palla set.
Si arriva al tie break con Djokovic che parte bene ma si fa rimontare sul 3-3.Sul 6-5 Novak ha la palla match sul suo servizio ma la gioca male. La vittoria viene ritardata solo di qualche minuto perchè dopo aver mantenuto il secondo turno di servizio Djokovic chiude alla prima occasione sul servizio di Fritz che nonostante i 15 ace nell'incontro non riesce a servire bene nel momento decisivo.
Si attende ore la seconda semifinale di stasera tra il russo Rublev e il norvegese Ruud alle ore 21 in diretta anche su rai2.
Commenti
Posta un commento